Vero Volley Monza Femminile

CEV Cup: la Saugella Monza in campo contro lo Swietelsky Bekescsaba per gli ottavi di finale

MONZA, 25 GENNAIO 2021 - Sfida da dentro-fuori per la Saugella Monza di Marco Gaspari, alla prima europea sulla panchina della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley. Domani, martedì 26 gennaio, alle ore 16.30 (diretta youtube del Consorzio Vero Volley), all'Arena di Monza, le rosablù sfideranno la formazione ungherese dello Swietelsky Bekescsaba, nella gara secca degli ottavi di finale della CEV Cup femminile 2021.

Nell'impianto monzese, sede della due giorni di "bolla" che vedrà impegnate anche la squadra serba dello Zok UB e le ceche della VK Selmy, è tutto pronto. Per le rosablù, alla terza partecipazione ad una coppa europea dopo la vittoria della Challenge Cup 2019 e l'esperienza in CEV Cup 2020, è tempo di tornare dunque ad esibirsi in un trofeo continentale con il privilegio di potersi giocare il passaggio ai quarti prima e all'eventuale semifinale poi sul mondoflex di casa, dove in campionato, in questa stagione, è imbattuta. Il ruolino di marcia di Heyrman e compagne è esaltante: sono dodici le vittorie consecutive fatte registrare in Serie A1 femminile, dove al momento sono terze a quattro punti dalla seconda Novara ma con una gara ancora da recuperare.

Il Békéscsaba è la squadra di pallavolo di maggior successo in Ungheria negli ultimi dieci anni. Le cinque volte campionesse nazionali e due volte vincitrici della MEVZA Cup, sono al momento leader nel loro campionato con un bilancio di undici vittorie e una sola sconfitta al passivo. Per loro si tratta della quinta partecipazione alla CEV Cup, dopo le avventure in CEV Champions League (2017, 2018 e 2019) e CEV Challenge Cup (2015, 2020).
 
ROSTER COMPLETO - SAUGELLA MONZA
Palleggiatrici ORRO, CARRARO
Centrali HEYRMAN, DANESI, SQUARCINI
Schiacciatrici VAN HECKE, ORTHMANN, MEIJNERS, BEGIC, OBOSSA, DAVYSKIBA
Liberi PARROCCHIALE, NEGRETTI
Allenatore GASPARI

ROSTER COMPLETO - SWIETELSKY BEKESCSABA
Palleggiatrici KOSEKOVA, CICIC
Centrali ZOLYOMI, PEKARIK, SZATMARI, GRUDINA, SZUCS
Schiacciatrici DRPA, GLEMBOCZKI, VANDER WEIDE, KONSTANTINOU
Liberi KERTESZ, RADY
Allenatore GABOR

DICHIARAZIONI PRE GARA - VIDEO

.be
Edina Begic (Saugella Monza): "Siamo molto contente di poter finalmente disputare la CEV Cup, visto che quella di domani sarebbe dovuta essere una partita da giocare a dicembre. Ci aspettiamo una gara intensa, contro una squadra, quella ungherese, che è molto ben organizzata e che sta facendo buoni risultati nel proprio campionato. Ci saranno certamente delle diversità rispetto alla Serie A1, a partire dal fatto che è una bolla e che si gioca su gara secca. Siamo felici di poter disputare questo appuntamento in casa, nonostante ci manchi il nostro pubblico. Sappiamo come affrontare questo tipo di gare: cercheremo di dare il massimo per tutti quelli che ci guarderanno sul nostro canale youtube". 
 
DIRETTA LIVE DEI MATCH SUL CANALE YOUTUBE DEL VERO VOLLEY
La “Bio Bubble” della Cev Cup è un evento che il Consorzio Vero Volley seguirà con la diretta live gratuita di tutti i match sul proprio canale YOUTUBE (www.youtube.com/user/verovolley1).

IL PROGRAMMA
CEV Volleyball Cup 2021
Ottavi di finale
Martedì 26 gennaio, ore 16.30 (diretta youtube Vero Volley Monza)
Swietelsky BEKESCSABA (HUN) vs Saugella MONZA (ITA)
Ore 19.30 (diretta youtube Vero Volley Monza)
ZOK UB (SRB) vs VK Selmy BRNO (CZE)
Quarti di finale
Mercoledì 27 gennaio, ore 18.00 (diretta youtube Vero Volley Monza)
Vincente OF1 – Vincente OF2

Social & Newsletter

© 1999 Monzasport | All Rights Reserved. | Development by WM3

Cerca..

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta