Motori

Peter Auto e la Dix Mille Tours: rinviata la gara

La stagione 2021 di Peter Auto sarebbe dovuta iniziare a Le Castellet il 26-28 marzo, ma Peter Auto è obbligata a rinviare la manifestazione; la nuova data sarà annunciata a marzo. Questa decisione è stata presa in conseguenza delle restrizioni di viaggio imposte ai concorrenti. Sebbene le auto siano già sul territorio francese, la maggior parte degli iscritti al Dix Mille Tours vive all'estero. Le restrizioni ai viaggi imposte dalle vari governi rende purtroppo impossibile il loro arrivo. La situazione dovrebbe evolversi molto rapidamente e fa presagire ad una seconda metà dell'anno più tranquilla.Così è stato aggiunto un nuovo evento al calendario 2021 di Peter Auto: Nogaro Historic che si disputerà dal 23 al 25 luglio e sarà il 61° Gran Premio ospitato dall'Autodromo.
È la prima volta che un evento organizzato da Peter Auto viene tenuto nel sud-ovest della Francia. Questa è una regione che sarà indubbiamente in grado di sedurre i fan francesi ed internazionali, grazie ad un circuito storico e ad un ottima cucina gastronomica.
"Stiamo facendo tutto il possibile per continuare ad accogliere tutti i partecipanti ai nostri eventi, ma ci sono cause indipendenti dalla nostra volontà. Le restrizioni di viaggio tra i diversi paesi fa parte di queste.
Tuttavia, siamo fiduciosi,  le persone continuano a vivere la loro passione sui social media, nei loro garage e sulle strade. Ecco perché stiamo aggiungendo una nuova data al nostro calendario 2021, Nogaro Historic che si terrà durante l'estate.
Non abbiamo mai avuto l'opportunità di correre su questo bellissimo circuito negli ultimi 10 dieci anni. Siamo felicissimi di poter organizzare un evento lì, e sono sicuro che i nostri piloti e club si divertiranno in questo incantevole ambiente".
Patrick Peter, presidente di Peter Auto

More about:

Social & Newsletter

© 1999 Monzasport | All Rights Reserved. | Development by WM3

Cerca..

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta